Le interviste aprono mondi e vicoli nuovi nelle vite delle persone. Per me sono un’occasione essenziale per scoprire, capire, sbirciare, imparare dagli altri. Ogni intervista racchiude in sé un dono e la persona che risponde si svela e magari si pone domande che non si era mai posta prima.

Ho pensato che questa possibilità dovesse appartenere a tutti, perché tutti abbiamo una storia da raccontare e ognuno di noi merita di fermarsi a rispondere alle proprie domande.

Quindi lancio da oggi l’intervista sospesa. Sì, sospesa come un buon caffè al bar che lasciamo a disposizione di chi non potrà permetterselo.
In questo caso io vi lascio qualche domanda, a cui spero avrete piacere di rispondere.

Le domande sono le stesse per tutti, magari via via ne aggiungerò altre. Cosa dovete fare? Rispondere alle domande compilando il form qui sotto.

Quando compilerete il form, le vostre risposte mi arriveranno via email e a pubblicarle qui su frasivolanti ci penserò io confezionando per ciascuno un’intervista dedicata. A ciascuno il suo spazio per raccontare, quindi, ed eventualmente per aggiungere altro e arricchire il racconto.

Ogni storia che sa andare oltre la superficie e scavare un po’ più in là, merita di essere ascoltata e condivisa con gli altri. Le nostre esperienze sono importanti, quindi fatevi avanti. Sono curiosa di leggerle!

Cominciamo con le domande che trovate nel form. Se pensate che siano troppe o che ne dovrei fare di diverse, vi aspetto nei commenti al termine per tutti i suggerimenti che vorrete darmi.

Grazie a chiunque vorrà regalarmi un tratto della propria strada e vorrà fare questo tragitto insieme a me!

Photo by Alexander Gilbertson on Unsplash

Laura Ressa


frasivolanti di frasivolanti.wordpress.com/ è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.


Copertina: Photo by Alexander Gilbertson on Unsplash

Scritto da:

Laura Ressa

Classe 1986 🌻 Marketing Specialist 🌻 Narratrice artigiana su Frasivolanti e nella Piccola Scuola Crea Racconta Ricrea